» » La pulizia delle zone parti intime ГЁ alquanto prestigioso perchГ© deve abitare “equilibrata”comme difatti cosГ¬ la sua errore sia il suo eccesso possono plagiare la salve sessuale e le IST

La pulizia delle zone parti intime è alquanto prestigioso perché deve abitare “equilibrata”comme difatti così la sua errore sia il suo eccesso possono plagiare la salve sessuale e le IST

posted in: Uncategorized | 0

La pulizia delle zone parti intime è alquanto prestigioso perché deve abitare “equilibrata”comme difatti così la sua errore sia il suo eccesso possono plagiare la salve sessuale e le IST

E’ preferibile detergersi le parti intime o l’ano non più di 1, vertice 2 volte al ricorrenza e non è aforisma in quanto si debba adoperare costantemente il sapone; i prodotti migliori sono i saponi leggermente acidi, perché non fanno effervescenza, non profumati e non aggressivi.

L’igiene intima nella cameriera

Negli organi parti intime femminili, simile maniera nella cuoio, nella apertura e nell’intestino, sono normalmente presenti numerosi germi giacché costituiscono esso che viene attirato un “ecosistema”, piuttosto un umanità in cesello individuare se vivono microrganismi buoni e germi meno buoni. La presenza dei germi “buoni” è importantissima scopo rappresenta un metodo cautelare perché impedisce ai germi “cattivi” (quelli in quanto causano malattie) di svilupparsi.

Il metodo cautelativo delle parti intime è organizzato dalla elaborazione da parte di germi buoni (chiamati Lattobacilli di Döderlein) di una fondamento acida giacché impedisce la incremento degli altri germi. L’acidità della vulva si misura per mezzo di un impianto individuare e il competenza di tale acidume viene veloce da un bravura affinché si chiama pH. Durante condizioni normali questo coraggio oscilla tra 3,5 e 5,5.

Laddove la domestica si lava nelle parti intime deve perciГІ fare cautela per non ammaccare questi germi buoni, attenendosi ad alcune semplici ciononostante importanti regole:

  • purificarsi abilmente le mani precedentemente di purificare le parti intime
  • i organi sessuali non vanno sfregati acutamente ma nemmeno semplice sfiorati
  • ГЁ preferibile detergersi non oltre a di 1, apice 2 volte al ricorrenza e non ГЁ motto cosicchГ© si debba utilizzare di continuo il detergente; i prodotti migliori sono i saponi debolmente acidi, che non fanno effervescenza, non profumati e non aggressivi (alcuni prodotti sono forniti concentrati e devono succedere diluiti con pioggia davanti dell’uso successivo le istruzioni)
  • intanto che il viavai mestruale ГЁ ovvio lavarsi regolarmente ad tutti turno di pannolino; prudenzacomme gli assorbenti interni aumentano il pericolo di malattie
  • posteriormente ogni rapporto erotico ГЁ tuttavia consigliabile bagnarsi
  • le irrigazioni vaginali sono mediante gamma dannose, adattarsi isolato quelle consigliate dal ginecologo
  • prima faccenda pulirsi l’area riproduttivo e poi quella anale (per sottrarsi di recare germi dall’ano alla vagina).

Altre regole igieniche generali sono:

  • l’uso di indumenti intimi sintetici e salva-slip impedisce una naturale trasudazione e favorisce la sudorecomme possono conseguentemente aiutare la crescita di germi
  • indumenti troppo attillati sfregano sulle parti intime provocando irritazioni;
  • profumi, sostanze profumate ovvero deodoranti intimi e indumenti colorati causano irritazioni e reazioni allergiche
  • portare addosso a diluito costumi bagnati provoca irritazioni
  • evitare di sedersi nudi durante luoghi mezzo bagni pubblici, docce, saune, panche
  • l’uso consueto di asciugamani aumenta il azzardo di prendere alcune infezioni
  • ГЁ avventato sentire un rapporto vaginale dopo una infiltrazione anale senza contare essersi lavati: le cacca trasportano molti microbi perchГ© possono ammorbare la guaina e perchГ©, verso loro evento, possono avere luogo trasportati sul verga ovverosia sugli oggetti usati attraverso il favore erotico, sulle dita ovvero sulla fauci.

La detersione intima negli uomini

Per grado del verga si foggia una materia particolare convocazione smegma. Questa sostanza va tolta per mezzo di un agevole lavata unitamente acqua una evento al giorno. Almeno tre volte la settimana adattarsi un lavata per mezzo di un detersivocomme i prodotti migliori sono i saponi poco acidi, affinché non fanno schiuma, non profumati e non aggressivi (alcuni prodotti sono forniti concentrati e devono capitare diluiti sopra acqua prima dell’uso successivo le istruzioni); addirittura il sapone di marsiglia va amore. Un inappuntabile guadagno è l’olio da lavaggio, anzitutto dato che la tegumento è difficoltà. E’ adatto detergersi dietro qualunque rapporto sessuale. L’uso di indumenti intimi di materia rapido ovvero microfibra, ovvero assai aderenti, è sconsigliabile. Scongiurare l’uso familiare di asciugamani.

La pulizia dell’ano

La pulizia della fascia anale deve essere genere una turno al periodo, preferibilmente dopo aver defecato. Mediante presente avvenimento è meglio usare un detersivocomme i prodotti migliori sono i www.datingmentor.org/it/squirt-review/ saponi debolmente acidi, giacché non fanno bava, non profumati e non aggressivi (alcuni prodotti sono forniti concentrati e devono abitare diluiti durante linfa davanti dell’uso successivo le istruzioni); addirittura il sapone di marsiglia va sufficientemente ricco. Un magistrale guadagno è l’olio da lavacro, anzitutto qualora la tegumento è siccità. Anzi di un racconto anale penetrativo è massimo togliere l’intestino (ciononostante non facendo un enteroclisma!) e bagnarsi ricco la fascia unitamente acqua e detergente; anche alle spalle un rendiconto penetrativo anale è meglio sottrarsi le irrigazioni interne.

Leave a Reply